Ristorante El Diablo

Dettaglio centrale
Aggiungi al pianobook Rimuovi dal pianobook
close

Ristorante El Diablo

Benvenuti al ristorante El Diablo.

Abbiamo la grande fortuna di poter degustare un saporito piatto al calore del vulcano con viste incredibili sull’unico parco spagnolo prevalentemente geologico, il Parco nazionale di Timanfaya, testimonianza del vulcanismo recente e storico nella regione macaronesica.

Questo ristorante fu progettato dall’artista di Lanzarote César Manrique. Realizzato nel 1970, prima della dichiarazione protezionistica del parco, questo solido edificio presenta una pianta circolare carica di valore simbolico e... pavimenti caldi! I muri di sostegno che circondano la sala svolgono alla perfezione la funzione di belvedere.

La base circolare di quest’edificio ha dato luogo a molte interpretazioni, anche se ricorda ingegneria agraria dell’isola, i muri di pietra o “socos” che caratterizzano il paesaggio de La Geria e che proteggono dal vento le viti al loro interno.

Scoprite il sapore di Timanfaya! Il maître vi accompagnerà subito al tavolo, dove vi offrirà il menu con un’ampia gamma di piatti su misura per voi. Potete anche consultarlo attraverso questa applicazione. Godetevi “la magia del cerchio” per degustare i nostri vini di Lanzarote.

Condividi sui social network:
BIGLIETTERIA

Informazioni di interesse

Commenti


Non ci sono commenti

Effettua il login per inviare commenti